Cosa dicono di me

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Valeria Pretto

impiegata amministrativa BORINATO SECURITY SRL

SONO PRETTO VALERIA, LAVORO ALLA BORINATO SECURITY SRL IN VAL LIONA (VI)

HO CONOSCIUTO STEFANIA CERCANDO DISPERATAMENTE IN INTERNET QUALCHE PROFESSIONISTA CHE POTESSE COMPLETARE LA MIA FORMAZIONE PER POTER TENERE LA CONTABILITA’ IN AZIENDA

CON LEI E’ ANDATA MOLTO BENE, C’E’ STATO SUBITO FEELING PERCHE’ E’ UNA PERSONA SEMPLICE E DISPONIBILE, CHE NON SMINUISCE CHI HA DI FRONTE, A DIFFERENZA DI MOLTI ALTRI PROFESSIONISTI.

MI HAI AIUTATO E INSEGNATO CIO’ CHE MI MANCAVA PER TENERE LA CONTABILITA’ A 360 GRADI E NON PIU’ SOLO UNA PARTE RISOLLEVANDO ANCHE LA MIA AUTOSTIMA…

MI HAI INSEGNATO DELLE REGISTRAZIONI CHE NON CONOSCEVO PERCHE’ NON MI ERANO MAI STATE SPIEGATE RENDENDOMI MOLTO PIU’ SICURA DI ME STESSA E DELLE MIE CAPACITA’. E’ UNA SPALLA, UN SOSTEGNO PERCHE’ MOLTO SPESSO LO STUDIO DEL COMMERCIALISTA NON HA IL TEMPO PER DAR RETTA A CERTE RICHIESTE COMUNQUE IMPORTANTI PER TENERE AL MEGLIO LA CONTABILITA’ RENDENDO, DI CONSEGUENZA, PARTICOLARMENTE FRUSTRANTE IL LAVORO DELL’IMPIEGATA CHE SI TROVA A DOVER ATTENDERE E SPERARE CHE ARRIVI UN RISCONTRO.

 

Annarita Masia

imprenditrice Meccanica Novelletto srl

Ho conosciuto Stefania ad un corso di contabilità qualche anno fa. In aula ho rispolverato i principi base della partita doppia e approfondito tanti argomenti utili. Da lì, l’idea di occuparmi della parte amministrativa dell’azienda di mio marito e della sua famiglia.

Dopo la nascita del bambino sono rimasta un po’ di tempo a casa e pensavo di non farcela. Invece sono tornata in pista.

Contabile in affitto mi ha fatto capire quante cose vengono trascurate dall’imprenditore a livello fiscale. E’ importante affidarsi ad un consulente, ma siamo sempre noi a sapere cosa è meglio per l’azienda.

Attraverso la formazione in aula, in azienda e via skype (ebbene si, tra teamviewer e skype abbiamo risparmiato tempo e viaggi) sono riuscita a gestirmi la contabilità al 100%.

Ora, sono collegata a Contabile in affitto sui canali social e gruppo

chiuso per tenermi sempre aggiornata.

Che dire, soddisfatta.

Rachele Salis

Imprenditrice

Ho sempre ascoltato i consigli di Stefania, a livello fiscale e a livello imprenditoriale. Da Associazione sportiva dilettantistica sono passata a forfettario, perchè sentivo che era ora di puntare su di me. Le cose stanno andando bene.

Lei mi ha accompagnato nei cambiamenti e nelle scelte, aiutandomi anche nelle piccole cose: Per me anche fare una fattura, non era una cosa scontata.

Infatti il mio lavoro è basato sulla passione per lo Yoga, che ora sto sperimentando nelle aziende. Sto prendendo consapevolezza poco alla volta, anche di questa materia a me sconosciuta e che dire? sicuramente ho capito quando pagare l’INPS (ahah).

Se vi interessa avere sempre delle informazioni in più rispetto alla Vostra attività, consigli e professionalità

Katia Dal Pezzo

The Vintage Hair Studio

delegavo tutto senza occuparmi della parte fiscale del negozio.

Sono una parrucchiera e ho sempre pensato che non avrei potuto comprendere alcuni concetti. Per qualche giorno mi sono dedicata alla contabilità direttamente nel mio negozio (con bimbo al seguito) e ho capito

alcuni concetti base. E pensare che a scuola non sono mai stata tanto brava in matematica e materie simili. Con un software specifico ora mi calcolo (da sola) l’IVA da versare, ma non solo… Controllo i prezzi dei fornitori, so farmi i bollettini INPS, ecc…

Riducendo sui costi, sono riuscita ad avere dei margini per fare del marketing…e il mio fatturato è cresciuto! E pensare che Stefania era passata da me semplicemente per farsi la ricostruzione unghie(ahah). Ora ho un mio stile! guarda un pò..

Laura Apolloni

imprenditrice negozi Pollicino

Sono Laura Apolloni ho un negozio di arredamento Mobili Apolloni e Pollicino che si trova a Carrè (Vicenza) abbiamo sia arredamento per la casa che per l’infanzia. Faccio una testimonianza a Stefania Facci, ho chiamato Stefania perchè mi trovavo che avevo una confusione: -sulle fatture; mi trovavo che a fine mese quando era ora di pagare le ricevute bancarie molte volte avevo il pagamento ma non avevo riscontro della fattura avevo un bel pò di confusione e con lei ho risolto ora mi trovo a sapere sia a fine mese cosa pago, sia con tutto quanto ben organizzato con i cassettini , gli scadenziari, gli organizer, i vari quadernoni che mi ha fatto fare ma soprattutto riesco a dare tutti i documenti in tempo alla commercialista: come me li chiedi sono velocissima a darglieli

Giovanni Calo’

Imprenditore settore IT INFORLOG SRL

Buongiorno mi chiamo Giovanni Calò e mi occupo di temporary managere nel settore IT, mi sono rese conto che dopo 12 anni la mia contabilità andava seguita e sono molto contento di portare la mia testimonianza.

Con Stefania ho portato la contabilità all’interno dell’azienda con grande soddisfazione e con grande scoperta di tutti i meccanismi che prima ignoravo completamente,

Christian Baire

Consulente Aziendale Presso Ap & Partners s.r.l

Fa sempre piacere avere amici che condividono con te le loro Storie di successo. 

Stefania è una persona e una professionista straordinaria.

Sono felice di conoscerla e lasciarmi ispirare dal suo spirito imprenditoriale e dalla sua cura e dedizione alle imprese. Invito qualunque piccolo imprenditore (lungimirante), che ci tenga al successo della sua impresa, almeno a provare un assaggio dei suoi servizi. Avere un reparto amministrativo efficiente e ben organizzato è utile a voi per monitorare la vostra azienda, ma soprattutto facilita il lavoro a quei poveri disgraziati dei vostri commercialisti, che così possono finalmente ricevere la documentazione e i dati che gli servono in tempi ragionevoli, riuscendo a darvi risposte più complete e celeri.

Angelo Spinnato

imprenditore Carrozzeria GT

Siamo praticamente impegnati al 100% nel nostro lavoro di carrozzeria

per questo motivo facciamo gestire la contabilità e l’amministrazione a Stefania… basta una chiamata.

P.S. la “500” ha stregato Stefania

saluti Angelo

Carrozzeria G.T. di Rosa

tel 0424-858 397 info@carrozzeriagt.com

Roberta Venzo

Imprenditrice Riva impianti srl

Ho contattato Stefania dopo aver fatto con lei un corso di formazione di contabilità. Già da quello mi sono resa conto che molte migliorie potevano essere apportate all’azienda. Nonostante gli scettici, dopo la formazione in azienda, la consulenza in chat e la collaborazione dei dipendenti,

Riva Impianti Srl di Schio, da marzo 2016 può occuparsi della parte contabile in completa autonomia.

Direi prprio una sfida vinta: con determinazione e collaborazione siamo riusciti nel nostro intento. So sempre quanti soldi devo incassare dai miei clienti e posso sollecitare con tempestività.

Posso finalmente stampare il bilancio ogni volta che mi serve, senza aspettare il commercialista!

 

 

 

 

Cristina Listrani

Imprenditrice di Scopel Pompe srl 

Un paio di anni fa ho deciso di supportare l’azienda artigiana di mio marito. Da dipendente è diventato imprenditore in poco tempo e io mi sono occupata della parte amministrativa, oltre che ad affiancarlo nelle decisioni quotidiane.

In realtà, prima di questa avventura ero dedita esclusivamente alla gestione familiare.

Grazie all’intervento di Contabile in affitto, la formazione ricevuta, la condivisione di file e la consulenza, nel giro di un anno sono stata in grado di occuparmi di tutta la contabilità. Questo ci ha permesso di gestire gli incassi dai clienti, i pagamenti dei fornitori, ma soprattutto ora riusciamo a relazionarci con il nostro consulente in modo molto più trasparente.

Inoltre, abbiamo costruito un metodo di lavoro e di archiviazione che ci ha permesso di avere ordine in ufficio, chiarezza sui metodi di lavoro e la visione completa dell’attività, a partire dal bilancio.

Se anche Voi, non volete essere succubi del fisco o semplicemente volete sapere come sta andando la vostra azienda, iniziando ad occuparvi della contabilità, potete contattare Stefania e affidarvi alla sua professionalità.

 

Valentina  Lo Presti

impiegata amministrativa presso THE I SRL

Ho conosciuto Stefania grazie a un corso di contabilità  organizzato dallo Studio Allievi.

Stefania mi ha colpito per due sue qualità: 

  1. capacità di spiegare  concetti contabili (non sempre di immediata comprensione) con un linguaggio molto semplice e chiaro;
  2. la sua passione che riesce a trasmetterti.

Dopo aver letto le recensioni dei suoi clienti e il suo libro ho deciso di contattarla in quanto avevo bisogno di semplificazioni su concetti a me non molto chiari. Abbiamo iniziato così un percorso insieme di 6 ore dove abbiamo approfondito il mondo delle paghe (argomento a me ostico). Grazie a lei ora so come leggere e contabilizzare il pacchetto di documenti che mensilmente lo studio  paghe mi gira e riesco a verificare  se i conteggi dei versamenti Irpef e inps (versati mensilmente dall’azienda) siano corretti. Ho preso consapevolezza delle scritture di fine anno che dovrò  fare in merito alle paghe: ratei ferie, permessi, quattordicesima e tfr.

Ora ho a disposizione una serie di file excel per tenere sotto controllo determinati dati aziendali, file di cui avrò  molta cura 🙂 

Abbiamo fatto solo 6 ore è vero ma mi ha dato un grande aiuto grazie!!