Partner

I MIEI PARTNER: TOGETHER IS BETTER!

Oltre ai corsi su misura per privati ed aziende, collaboro attivamente con ENTI e ORGANISMI DI FORMAZIONE ACCREDITATI DALLA REGIONE VENETO.

for-action-srl

FOR ACTION S.R.L Parte dall’ idea di portare competenze e conoscenze in ambito di formazione e scambi culturali a tutti coloro che vedono nella formazione continua e nell’esperienze culturali all’estero un’opportunità e uno strumento per cambiare.

Guardiamo al futuro in ottica globale, condividendo i nostri saperi con quelli di altre nazioni. Aspetti linguistici, professionali ma anche di vita saranno il perno della tua esperienza con For Action. Siamo attivi da novembre 2013 ma siamo già cresciuti grazie alla nostra passione, alle nostre idee, alla vostra fiducia e alle profique collaborazioni con enti partner europei.

Io sono loro docente e collaboratrice per For Action Srl. La nostra collaborazione si basa sulla reciproca fiducia e stima. 

img_9516

Team For Action Srl, al completo – Novembre 2016

equasoft_logo

EQUASOFT è una azienda dinamica e flessibile che da oltre 10 anni è il punto di riferimento per la formazione e la consulenza in ambito informatico.
Il nostro valore aggiunto risiede nella qualità della formazione erogata, nella certificazione dei percorsi, nella cura del servizio, nell’assistenza pre e post e negli accreditamenti che caratterizzano il nostro Ente. Tutto ciò unito alla competenza del nostro team rappresentano la nostra mission: essere un supporto che non lascia mai solo il cliente e che garantisce risposte affidabilità, know-how, professionalità e certezza dei risultati per tutti i nostri clienti Privati, Aziende, Professionisti ed Enti Pubblici. 

La nostra forza risiede sulla capacità di identificare le reali esigenze del cliente e garantire una risposta attraverso interlocutori preparati e professionali in grado di trovare la soluzione ad ogni richiesta.

enac-lab-01-600x424header_logo_regione

ENAC offre una pluralità di servizi e strumenti per accompagnare la persona nell’orientamento, nella formazione e nella ricerca di un lavoro, ponendola al centro della sua attenzione e creando le situazioni più adatte per strutturare nuove competenze e metterne a frutto le potenzialità attraverso percorsi specifici e caratterizzanti. Formatori e personale qualificato sono a supporto di tutto il percorso, con forte propensione all’ascolto delle necessità dell’utente e al conseguente affiancamento.

In tale contesto ENAC promuove servizi al lavoro e formazione: informazione, orientamento, tirocini, formazione, riqualificazione e aggiornamento professionale, incrocio domanda/offerta.

Inoltre con il progetto ENAC LAB sono proposti anche corsi di formazione a pagamento, sia professionalizzanti che volti all’approfondimento di passioni personali, all’interno di un’ampia scelta di aree formative: amministrazione e contabilità, comunicazione e marketing, informatica e pc, grafica e cad, hobby, tempo libero.

Io sono loro docente e collaboratrice per Enac Lab Schio. Ho tenuto corsi di amministrazione e contabilità – “Dalla contabilità al bilancio”, corsi base e avanzati. 

atena

ATENA – Atena S.p.A. offre tutta la gamma di corsi di formazione obbligatori sulla sicurezza sollevando le aziende dalla gestione di problematiche estranee al loro core business, come gli adempimenti previsti dalla normativa sulla sicurezza sul lavoro (lgs 81 2008, ex legge 626).
Mettiamo inoltre a disposizione delle aziende le nostre aule formative, dislocate su tutto il territorio nazionale.

Inoltre mi gratifica molto lavorare con giovani ragazze e ragazzi, per questo tengo delle lezioni anche nelle scuole superiori.

xamar

XAMAR SCUOLA D’ESTETICA

“Sono docente di Organizzazione Aziendale per XAMAR, che è un’Accademia di Estetica accreditata dalla Regione Veneto.”

salesian

Il C.F.P. Salesiani Don Bosco Schio è un Centro di Formazione Professionale e fa  parte del “Centro Nazionale Opere Salesiane-Formazione Aggiornamento Professionale” (CNOS-FAP).

L’ obiettivo del Centro è di fornire agli allievi le competenze professionali (cioè il “saper fare”) necessarie per svolgere una specifica mansione e le competenze culturali che consentano un inserimento attivo nella società.

L’ azione educativa non è però solo limitata all’aspetto tecnico professionale ma dà molto spazio anche alla formazione integrale della persona, cioè al suo “saper essere”.