Commenti…

Fermati un attimo!

Lascia un tuo commento…

La tua opinione è per me molto importante!

13 thoughts on “Commenti…

  1. giuliaturato90@gmail.com Post author

    Sono felice di trovare del tempo per poter lasciare un commento in questa pagina. Del tempo che trovo durante la mia pausa al lavoro. Sì perché, finalmente ne ho trovato uno e grazie al corso di contabilità tenuto da te, Stefania!!! L’ho fatto per poter ampliare le mie conoscenze e potermi proporre in modo alternativo nel duro mondo della ricerca lavoro. E dopo tanto sperare, eccolo!
    Grazie Stefania perché se so cosa significa nota di credito è perché tu me lo hai spiegato. E non come una docente qualunque, ma come La docente, quella che mi ha fatto amare questa cosa sconosciuta chiamata “contabilità” attraverso il tuo modo umano e umile di approcciarti alle persone e all’insegnamento. Spero che tutti scelgano di fare i tuoi corsi, e che continui a a farli, perché oltre alla conoscenza regalano fiducia, aiuto, umanità e nuove amicizie,valori che al giorno d’oggi è difficile incontrare.
    Grazie per quello che mi hai trasmesso, grazie per esserci nel momento del bisogno anche a distanza di mesi dalla fine delle lezioni.
    Grazie di cuore, continua così!
    Giulia di Vicenza

    Reply
  2. contabileinaffitto.it Post author

    Mai spegnere il cervello
    24 settembre 2015 ~ Mammacioccolata (Rebecca)

    Mai spegnere il cervello

    Studio per me, per non spegnere il mio cervello. Studio anche per dimostrare ai miei figli che nella vita non si ha mai finito di imparare e che bisogna sempre mettersi in gioco se ci si vuole migliorare.

    É questo uno dei motivi che mi hanno spinta a ricominciare a studiare. Un corso intensivo di contabilità pratica. L’impegno sarà di 18 ore. Sinceramente un po’ mi preoccupava l’orario dalle 19 alle 22 perché metti il buio, le strade bagnate, traffico, sonno ma vi dico la verità… queste prime tre ore mi sono volate.

    Mi sono sentita in grado di seguirlo anche se mi sono diplomata analista contabile ben 20 anni fa e poi ho fatto tutt’altro. Stavolta l’argomento della lezione era generico e le prossime volte faremo pratica ma mi sento meno impreparata di quello che credevo.

    É nelle mie corde. Adoro far di conto, adoro i numeri e la gestione delle spese familiari e tutta mia. Spero di riuscire a spendere presto queste nuove (semi-nuove) competenze anche in ambito lavorativo. La docente é preparata e sa coinvolgere l’aula.

    A tutti consiglio di fare ogni tanto un corsetto, quello che volete. Serve sempre rispolverare vecchie competenze, imparare cose nuove, incontrare nuove persone… anche solo uscire di casa per dedicarsi del tempo, fuori dalla routine quotidiana. MAI SPEGNERE IL CERVELLO.cervello

    Reply
  3. contabileinaffitto.it Post author

    Niente è impossibile se si vuole veramente….una carica esplosiva di conoscere sempre di più cose che non conosco…
    Emoticon smile
    grazie mille Stefania Facci ‪!

    Giulia Lorenzi

    Reply
  4. FEDERICA MOLINARI

    Ho conosciuto Stefania per caso, è stato un passaparola di un amico che sapeva che cercavo qualcuno competente. Devo dire che dopo il corso di gruppo a tre tenuto da Stefania, ho voluto subito farne un altro ONE TO ONE, e devo dire che Stefania è stata molto paziente con me. La ringrazio per le informazioni che mi ha passato. In lei ho visto la determinazione e la voglia di trasmettere il suo sapere. Grazie Stefania.

    Reply
  5. Hilary Rogolsky

    Stefania ottima insegnante, persona splendida e professionale

    Reply
  6. Termotecnica Baldo

    Ritengo Stefania una ottima formatrice. Ora nella mia azienda la contabilità ce la facciamo!!!! Brava

    Alberto Baldo

    Reply
  7. Serena Rebeschin

    Grazie Stefania per la tua disponibilità e competenza! È stata una buona esperienza di crescita formativa!

    Reply
  8. Mariagiulia R.

    Cercavo un corso specifico per approfondire la contabilità e Stefania ha saputo propormi la giusta soluzione incontrando le mie esigenze lavorative.
    Durante il corso,oltre ad approfondire gli aspetti contabili , abbiamo iniziato la formazione per quanto riguarda il controllo di gestione. Sono entuasiasta del percorso che stiamo svolgendo e trovo che Stefania sia un valido supporto per chiunque voglia dare un valore aggiunto al proprio lavoro e rimanere costantemente aggiornato. Un professionista affidabile e sempre disponibile, consiglio! Grazie Stefania!

    Reply
    1. Mariagiulia

      E’ sempre bello incontrare persone che amano il proprio lavoro al punto tale che spendono il proprio tempo libero per formarsi a prescindere dall’azienda e che si mettono in gioco di continuo.
      In bocca al lupo per la tua professione e grazie.

      Reply
  9. Valentino

    Persona MOLTO disponibile, Stefania ci ha permesso di fare un salto di qualità in azienda ad un costo nullo visto i finanziamenti regionali da lei stessa suggeriti! Occasioni rare e da sfruttare appieno quelle di lavorare con una persona così completa.

    Reply
  10. Rebecca Costalunga

    Ciao Stefania…. grazie al tuo corso base di contabilità ho trovato il coraggio di provarmi in uno studio commercialista. Sono al momento in prova per qualche mattina a settimana. Ho sempre il terrore di sbagliare qualcosa ma intanto metto in movimento le meningi e mi sperimento nel mio titolo di studio di analista contabile che poi nella vita non avevo ancora usato. Chissà… a presto! Rebecca

    Reply
  11. NADIA DE LUCA

    Stefania,
    ho frequentato un tuo corso a Mirano, tra novembre e dicembre 2016, dove ci hai spiegato con pazienza e passione tutta la contabilità aziendale.
    Oltre ad essere stata un buona insegnante ci hai incoraggiato a non mollare mai ed a metterci sempre in gioco, ci hai trasmesso oltre che sicurezza lavorativa anche fiducia e positività.
    Anche a distanza di mesi non ti sei dimenticata dei tuoi corsisti ancora disoccupati e GRAZIE A TE, dopo due anni di assenza dal mondo del lavoro, tra pochi giorni inizierò una nuova esperienza lavorativa come impiegata amministrativa.
    GRAZIE INFINITE STEFANIA

    Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *