suono-del-tempo

associazionesuonodeltempo-1024x576

Stefania gestisce per noi la contabilità della nostra associazione di tipo culturale e formativa che ha come compito fondamentale la promozione di attivitàricreative ,motorie e sportive ormai da qualche anno.

Il nostro amore è la BIODANZA. Da quando Contabile in affitto si occupa della parte amministrativa, io mi sento sollevata dal ruolo e la mia attività ha avuto molteplici benefici.

Mi sono concentrata su quello che amo più fare, e ho delegato a lei tutto ciò che è burocratico. Mi consegna il bilancino ogni mese, questo mi permette di capire in tempo reale quanto è entrato dai nostri soci e quanto abbiamo dato in donazione ai nostri eventi.

E’ molto attenta ai nostri intenti e ci supporta spesso anche nelle iniziative locali. Tralaltro, ha preso la certificazione triennale sul no profit per aiutare noi e le altre associazioni a districarci dai cavilli fiscali “all’italiana”.

Se volete anche voi un professionista su cui contare, ve la consiglio!

Sonia Stella dell’associazione “il Suono del Tempo” 

Via Pra’ Bordoni –  Zanè VI / tel 349 504 2770
 

carrozzeria gt

IMG_9586-copia-1024x685

Siamo praticamente impegnati al 100% nel nostro lavoro di carrozzeria e per questo motivo facciamo gestire la contabilità e l’amministrazione a Stefania che si reca da noi in modo continuativo, basta una chiamata.

P.S. la “500” ha stregato Stefania

saluti Angelo

Carrozzeria G.T.  di Rosa

tel 0424-858 397 info@carrozzeriagt.com

11008455_1578780625697586_7211931219793758827_n

Ho contattato Stefania dopo aver fatto con lei un corso di formazione di contabilità. Già da quello mi sono resa conto che molte migliorie potevano essere apportate all’azienda. Nonostante gli scettici, dopo la formazione in azienda, la consulenza in chat e la collaborazione dei dipendenti,

Riva Impianti Srl di Schio, da marzo 2016  può occuparsi della parte contabile in completa autonomia.

Direi prprio una sfida vinta: con determinazione e collaborazione siamo riusciti nel nostro intento. So sempre quanti soldi devo incassare dai miei clienti e posso sollecitare con tempestività.

Posso finalmente stampare il  bilancio ogni volta che mi serve, senza aspettare il commercialista!

 

art_600_1_f_sicurezza

 

15401405_10209417667332960_1635717541_n

 

Rachele Salis

Ho sempre ascoltato i consigli di Stefania, a livello fiscale e a livello imprenditoriale. Da Associazione sportiva dilettantistica sono passata a forfettario, perchè sentivo che era ora di puntare su di me. Le cose stanno andando bene.

Lei mi ha accompagnato nei cambiamenti e nelle scelte, aiutandomi anche nelle piccole cose: Per me anche fare una fattura, non era una cosa scontata.

Infatti il mio lavoro è basato sulla passione per lo Yoga, che ora sto sperimentando nelle aziende. Sto prendendo consapevolezza poco alla volta, anche di questa materia a me sconosciuta e che dire? sicuramente ho capito quando pagare l’INPS (ahah).

Se vi interessa avere sempre delle informazioni in più rispetto alla Vostra attività, consigli e professionalità

Contabile in affitto può esservi molto utile. Per me lo è stato.

20171003_155001

CRISTINA LISTRANI, IMPRENDITRICE, 48 ANNI

Titolare di Scopel Pompe srl – Villaverla (VI) –www.scopelpompe.net  tel. 0445/350763

Un paio di anni fa ho deciso di supportare l’azienda artigiana di mio marito. Da dipendente è diventato imprenditore in poco tempo e io mi sono occupata della parte amministrativa, oltre che ad affiancarlo nelle decisioni quotidiane.

In realtà, prima di questa avventura ero dedita esclusivamente alla gestione familiare.

Grazie all’intervento di Contabile in affitto, la formazione ricevuta, la condivisione di file e la consulenza, nel giro di un anno sono stata in grado di occuparmi di tutta la contabilità. Questo ci ha permesso di gestire gli incassi dai clienti, i pagamenti dei fornitori, ma soprattutto ora riusciamo a relazionarci con il nostro consulente in modo molto più trasparente.

Inoltre, abbiamo costruito un metodo di lavoro e di archiviazione che ci ha permesso di avere ordine in ufficio, chiarezza sui metodi di lavoro e la visione completa dell’attività, a partire dal bilancio.

Se anche Voi, non volete essere succubi del fisco o semplicemente volete sapere come sta andando la vostra azienda, iniziando ad occuparvi della contabilità, potete contattare Stefania e affidarvi alla sua professionalità.

FBFHHSUSJFGUTM (2)

 

 

 

IMG-20171004-WA0011

ANNARITA MASIA, 42 ANNI

Titolare di Meccanica Novelletto srl – Galliera Veneta (PD)

 www.meccanicanoveletto.com  tel. 049 596 5477

 

Ho conosciuto Stefania ad un corso di contabilità qualche anno fa. In aula ho rispolverato i principi base della partita doppia e approfondito tanti argomenti utili. Da lì, l’idea di occuparmi della parte amministrativa dell’azienda di mio marito e della sua famiglia.

Dopo la nascita del bambino sono rimasta un po’ di tempo a casa e pensavo di non farcela. Invece sono tornata in pista.

Contabile in affitto mi ha fatto capire quante cose vengono trascurate dall’imprenditore a livello fiscale. E’ importante affidarsi ad un consulente, ma siamo sempre noi a sapere cosa è meglio per l’azienda.

Attraverso la formazione in aula, in azienda e via skype (ebbene si, tra teamviewer e skype abbiamo risparmiato tempo e viaggi) sono riuscita a gestirmi la contabilità al 100%.

Ora, sono collegata a Contabile in affitto sui canali social e gruppo

chiuso per tenermi sempre aggiornata.

Che dire, soddisfatta.

Katia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a Stefania e alla sua formazione, ho preso in mano la mia attività, delegavo tutto senza occuparmi della parte fiscale del negozio.

Sono una parrucchiera e ho sempre pensato che non avrei potuto comprendere alcuni concetti. Per qualche giorno mi sono dedicata alla contabilità direttamente nel mio negozio (con bimbo al seguito) e ho capito

alcuni concetti base. E pensare che a scuola non sono mai stata tanto brava in matematica e materie simili. Con un software specifico ora mi calcolo (da sola) l’IVA da versare, ma non solo… Controllo i prezzi dei fornitori, so farmi i bollettini INPS, ecc…

Riducendo sui costi, sono riuscita ad avere dei margini per fare del marketing…e il mio fatturato è cresciuto! E pensare che Stefania era passata da me semplicemente per farsi la ricostruzione unghie(ahah). Ora ho un mio stile! guarda un pò

The Vintage Air Studio tel. 345 509 0608  (Katia)

 

IMG_9946

“Stefania Facci è stata un punto di riferimento per noi sin dai primi passi ed ha contribuito alla realizzazione del nostro sogno imprenditoriale. Max Fit apre con il suo aiuto a fine Settembre 2016 e tutt’ora si affida a Stefania per qualsiasi cosa in ambito di contabilità e consulenza. Sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta!”

Massimo Caprin e Mattia Stefani – titolari della Palestra Max Fit di Velo d’Asticohttps://maxfit.it/    tel. 0445/1920702

 

CLICCA QUI PER LEGGERE ALTRE TESTIMONIANZE