corsolibro

RIPARTIRE DAI NUMERI E’ CERTAMENTE IL METODO CORRETTO 

( TUTTAVIA ESISTONO DEI SOTTO-PROBLEMI CHE RACCONTO NEL MIO LIBRO “CONTABILE IN AFFITTO” )

UNA LUNGA ESPERIENZA CONDENSATA IN ANNI DI AFFIANCAMENTO ALL’INTERNO DELLE AZIENDE E IN ATTIVITA’ FORMATIVE NEI MIGLIORI CENTRI E SCUOLE DI FORMAZIONE ITALIANE

LAURA APOLLONI

imprenditrice negozi Pollicino

Sono Laura Apolloni ho un negozio di arredamento Mobili Apolloni e Pollicino che si trova a Carrè (Vicenza) abbiamo sia arredamento per la casa che per l’infanzia. Faccio una testimonianza a Stefania Facci, ho chiamato Stefania perchè mi trovavo che avevo una confusione: -sulle fatture; mi trovavo che a fine mese quando era ora di pagare le ricevute bancarie molte volte avevo il pagamento ma non avevo riscontro della fattura avevo un bel pò di confusione e con lei ho risolto ora mi trovo a sapere sia a fine mese cosa pago, sia con tutto quanto ben organizzato con i cassettini , gli scadenziari, gli organizer, i vari quadernoni che mi ha fatto fare ma soprattutto riesco a dare tutti i documenti in tempo alla commercialista: come me li chiedi sono velocissima a darglieli 

Giovanni calo’

Imprenditore settore IT INFORLOG

Buongiorno mi chiamo Giovanni Calò e mi occupo di temporary managere nel settore IT, mi sono rese conto che dopo 12 anni la mia contabilità andava seguita e sono molto contento di portare la mia testimonianza. 

Con Stefania ho portato la contabilità all’interno dell’azienda con grande soddisfazione e con grande scoperta di tutti i meccanismi che prima ignoravo completamente,  

 

CHRISTIAN BAIRE

Consulente Aziendale Presso Ap & Partners s.r.l

Fa sempre piacere avere amici che condividono con te le loro Storie di successo. 

Stefania è una persona e una professionista straordinaria.

Sono felice di conoscerla e lasciarmi ispirare dal suo spirito imprenditoriale e dalla sua cura e dedizione alle imprese. Invito qualunque piccolo imprenditore (lungimirante), che ci tenga al successo della sua impresa, almeno a provare un assaggio dei suoi servizi. Avere un reparto amministrativo efficiente e ben organizzato è utile a voi per monitorare la vostra azienda, ma soprattutto facilita il lavoro a quei poveri disgraziati dei vostri commercialisti, che così possono finalmente ricevere la documentazione e i dati che gli servono in tempi ragionevoli, riuscendo a darvi risposte più complete e celeri.