Formazione One to One

di | 26 Ottobre, 2016
Puoi scegliere la formazione di tipo ONE TO ONE dove potrai accordare l’orario per te più comodo e approfondire l’argomento di tuo maggiore interesse. Indicativamente la formazione di questo tipo si svolge in sessioni di 4 incontri da 3 ore ciascuno – ma ovviamente possiamo concordare assieme la durata del corso. Tutto dipende dalle esigenze del cliente!
Gli argomenti che trattiamo assieme possono essere questi: capire la contabilità (la partita doppia); le registrazioni contabili; le registrazioni contabili delle fatture ricevute dai fornitori; come contabilizzare gli incassi dai clienti e i pagamenti ai fornitori; calcolo e pagamento dell’IVA; compilazione modello F24; chiusura dei conti economici e rilevazione dell’utile o della perdita d’esercizio; chiusura e riapertura dello stato patrimoniale. Oppure argomenti più avanzati quali: concetti base prima nota e vari tipi di contabilità; conferma d’ordine- Ddt  Fattura di vendita; registrazione fatture di acquisto-vendita e liquidazione dell’IVA, credito e versamento tramite F24; la scheda carburante, registrazioni e novità; la ritenuta d’acconto, gestione ed emissione certificazione; anticipi e caparre; bollette doganali, INTRASTAT e BLACK LIST; gestione pagamenti, incassi e riconciliazione bancaria; gestione cespiti e ammortamenti; scritture di fine anno e deposito del bilancio.
Potrai chiedermi di affrontare qualsiasi argomento di tuo interesse, e potremo lavorare direttamente al tuo caso specifico!

one-to-one

2 pensieri su “Formazione One to One

  1. MARIAGIULIA

    Buongiorno,

    Per l’intero pacchetto contabilità base e avanzata quanto ammonta il costo?
    L’orario si può concordare? Sedi dei corsi?

    Grazie mille

    1. contabileinaffitto.it Autore articolo

      Buonasera!
      Le ho risposto via e-mail!
      tel. 333.4657859
      posso avere il suo numero di telefono?
      grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *