La mia forza?mettermi al posto del mio cliente

di | Aprile 23, 2017

E’ proprio questo che ogni giorno mi spinge a migliorare e contemporaneamente mi porta a grandi risultati, cosa?

semplicemente METTERMI AL POSTO DEL CLIENTE!.

Non è così scontato.

Entro nell’azienda e cerco di dareil mio supporto a 360°, cercando di analizzare il bilancio non solo dal punto di vista

dei numeri, ma voglio capire cosa c’è dietro quei numeri.

Una volta che ho capito quali sono i comportamenti errati, i fraeintendimenti, gli errori ecc.. mi faccio da tramite e

risolvo la situazione.

E sempre, e dico sempre, ogni volta che un cliente mi chiede di aiutarlo a prendere una decisione, preparo certo un

file con i numeri, le somme, le analisi, le percenutali e le possibilità ma faccio finta che l’azienda sia mia.

Proprio così!

Se fosse mia, come mi comporterei?

Ed è qui che mi differenzio!

Amo il mio lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *