Bilancio in 30 giorni

Bilancio in 30 giorni

Il mio metodo per portare la Contabilità in Azienda!

 Il mio metodo Bilancio in 30 giorni si chiama così perché a differenza della normalità, della situazione in cui ti trovi tu adesso, in cui puoi avere i numeri del tuo bilancio in mano solo l’anno successivo, adottandolo, potrai avere il bilancio a tua disposizione ogni mese.

Formazione Adeguata! Sarò io a formare l’addetto alla contabilità affinché possa interfacciarsi col commercialista senza nessun tipo di problema né incomprensioni.

Utilizzo di un linguaggio semplice! Senza gergo tecnico né giri di parole, per farti capire chiaramente ciò di cui hai bisogno.

Totale trasparenza! Ti darò tutto ciò di cui hai bisogno per far crescere la tua azienda. Per redigere un business plan adeguato, aumentare le vendite e i margini.

Procedure semplici! Tutta la documentazione viene organizzata in modo efficace, schematico e facile da reperire.

Assistenza smart! WhatsApp, Skype, Messenger, e tutti i canali di comunicazione più rapidi. Se hai bisogno di me, hai un dubbio o una domanda da farmi, puoi mandarmi un semplice messaggio.

… e avere la contabilità e i numeri a portata di mano, non ti sarà mai sembrato così facile!

Ma prima di iniziare serve il check-up!

Svolgeremo assieme un primo colloquio via Skype della durata di 30 minuti. In questa fase non dovrai sottopormi alcun tipo di documentazione. Sarò io a farti delle domande mirate a conoscere meglio il tuo modello di business e quali problematiche hai.

Il check-up iniziale è come se fosse la visita generale dal medico di base: grazie a esso potrò capire il tuo “stato di salute” e proporti la “cura” adatta.

Il check-up ha un costo di 97€ che, se deciderai di proseguire con uno dei piani di formazione che ti proporrò, ti verranno scalati dalla prima fattura.

Prenota subito il Check-Up per la tua azienda!

Compila il form e ti ricontatterò a breve.